ZIHONG Machinery 

Piega-incolla di fascia alta.

 

 

 

 

JIGUO – Tangshan Jiguo Printing Machinery Co. Ltd

Azienda fondata nel 1993, leader nella produzione e commercializzazione di macchine automatiche per la fustellatura, stampa a caldo, piega-incolla per il corrugato.

La linea prodotti JIGUO è certificata CE, ed in Italia, viene nuovamente certificata dalla più importante azienda in materia di certificazioni che segue un rigidissimo protocollo composto da controlli e verifiche su ogni minimo componente. Le macchine sono garantite 12 mesi, e predisposte per la 4.0.

 

 

 

HBJ – D

 

HBJ-D macchina per la produzione di scatole porta cibo

Descrizione HBJ-D è la scelta ideale per produrre scatole per hamburger, scatola per patatine fritte, vassoio per cibo, scatola per il pranzo, scatola per noodle cinesi, scatola per hot dog, ecc. Adotta microcomputer, PLC, convertitore di frequenza a corrente alternata, carta aspirante alimentazione, incollaggio automatico, conteggio automatico del nastro di carta e trasmissione a catena. Tutte queste parti principali e il sistema di controllo elettrico adottano un marchio importato per garantire un funzionamento costante, un posizionamento preciso, un funzionamento regolare, sicurezza e affidabilità. Può realizzare più di 10 tipi di scatole. Se la scatola non è nell’elenco dei colpi, mostraci il tuo campione.

Le macchine HBJ – D è certificata CE e sono garantite 12 mesi.

 

Description
HBJ-D is an ideal choice to produce hamburger boxes, French fries box, food tray, lunch box,Chinese noodle box, hot dog box, etc. It adopts micro-computer, PLC, alternating current frequency converter, the vacuum-sucking paper feeding, auto gluing, automatic paper tape counting, and chain drive. All of these main parts and electric control system adopts imported brand to guarantee steady working, precise positioning, smooth running, safety and reliability operation It can make more than 10 types boxes. If the box is not in blow list, please show us your sample. 

 

 

 

STAMPA DIGITALE – SOLUZIONE PER LA PIEGA – PERFORAZIONE – CORDONATURA – RIFILO

AUTO PLUS BY CREASE STREAM

 

AUTO PLUS

Può produrre fino a 10.000 fogli piegati/microperforati e rifilati all’ora

Il modello AUTO PLUS si colloca al vertice della nostra gamma e produce applicazioni di cordonatura/microperforazione e rifilatura di alta qualità a una media di 10.000 fogli all’ora e può applicare una combinazione di fino a 5 utensili in un unico passaggio.
Questa versione richiede un carico di stock superiore fino a 15 cm grazie a un separatore di fogli a ventaglio automatico appositamente progettato che aiuta la consistenza dell’alimentazione continua.
Oltre al vantaggio in termini di velocità rispetto agli altri nostri modelli, l’AUTO PLUS ha la possibilità di rifilare in modo pulito i fogli alimentati con i ritagli che vengono deviati ordinatamente in un cestino dei rifiuti sottostante.
Scegli la tua combinazione su 4 strumenti dai nostri dispositivi di cordonatura, microperforazione e rifilatura.

Qui ci sono solo alcune caratteristiche e vantaggi:
– elimina le screpolature su supporti da 100-400 gsm
– facile da impostare e utilizzare
– applicazione di rifilatura inclusa
– la sezione degli utensili può contenere una combinazione di fino a 5 strumenti di cordonatura/microperforazione
– scegli tra una scelta di 4 opzioni di utensili come kit di collegamento standard
– può essere adattato con il nostro solcatore FoldStream per lavorazioni con supporti delicati

 

 

AUTO FEED MK II

Può produrre fino a 4.500 fogli piegati/microforati all’ora.
L’alimentazione automatica MK II è una versione modificata del modello precedente, che richiede un carico di stock maggiore fino a 9 cm grazie a un separatore automatico a ventola appositamente progettato per una media fino a 4.500 fogli all’ora, indipendentemente dal fatto che applichi una sola piega per la micro perforazione o una combinazione di 5 applicazioni in un unico passaggio.
Sono inclusi due strumenti standard, a scelta tra 2 cordonature o 1 cordonatura e 1 microperforazione, con opzioni per aggiungere altri (strumenti) se richiesto.

Qui ci sono solo alcune caratteristiche e vantaggi
– elimina le screpolature su supporti da 100-400 gsm
– completamente automatica
– facile da impostare e utilizzare
– può essere adattato con il nostro solcatore FoldStream per lavorazioni con supporti delicati

 

 

Quick Feed MK II

Può produrre fino a 70 fogli piegati/microforati al minuto
Quick Feed MK II è una versione modificata del modello precedente, in grado di sopportare un carico di materiale più elevato fino a 9 cm grazie a un separatore di fogli a ventaglio automatico appositamente progettato che aiuta la consistenza dell’alimentazione continua.
Questo modello innovativo è unico in quanto non si basa su un motore o un ingresso elettrico, ma può produrre con precisione a velocità più associate a soluzioni completamente automatizzate. Basta caricare i fogli nella sezione di alimentazione e girare la maniglia a qualsiasi velocità si senta a proprio agio, e semplicemente per accumulare più materiale mentre si procede!
Due strumenti sono inclusi come standard, scegli tra 2 x cordonatura o 1 x cordonatura e 1 x microperforazione, con opzioni per aggiungere altri (strumenti) se richiesto.

– è sufficiente ruotare la maniglia per azionare l’alimentatore e azionare l’albero portautensili
– include un operatore speciale per fogli di alimentazione a ventola automatica
– la sezione degli utensili può contenere una combinazione di fino a 5 utensili di cordonatura/microforatura
– elimina le screpolature su supporti da 100-400 gsm
– facile da impostare e utilizzare